Benevento - sito web ufficiale della cittŕ - Note Legali

Primo piano

AVVISO AI CANDIDATI ALLE ELEZIONI COMUNALI 2016

Si ricorda che l’articolo 15 della legge n. 515 del 10 dicembre 1993 prevede una sanzione pecuniaria che va da 25.822,00 a 103.291,00 euro per coloro che, candidati alla carica di sindaco o consigliere comunale, non adempiano all’obbligo di depositare, presso il Collegio Regionale di Garanzia Elettorale (ubicato presso la Corte di Appello di Napoli), la dichiarazione riguardante le spese elettorali sostenute. Si precisa che l’obbligo di presentare la dichiarazione riguarda anche i candidati che non abbiano sostenuto spese.

Note Legali

Premessa
Il Comune di Benevento ha realizzato il sito ufficiale www.comune.Benevento.it con l'obiettivo di trasmettere al cittadino una visione completa delle attività dell'Amministrazione e dei suoi partner e consentire un facile accesso ai servizi.

Accesso a siti esterni collegati
Il Comune di Benevento non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all'interno del sito del Comune di Benevento, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.
È cura del Comune di Benevento ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Parte dei dati o delle informazioni presenti nel sito potrebbero tuttavia essere stati inseriti o strutturati in archivi/banche dati o formati non esenti da errori. Non si garantisce pertanto che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato da tali problemi.

Responsabilità
Il Comune di Benevento non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti presenti nel sito. Le opinioni in essi contenute non esprimono necessariamente il punto di vista del Comune di Benevento.
Il Comune di Benevento non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.
La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di limitare la responsabilità del Comune di Benevento in violazione di disposizioni della legge nazionale applicabile, né di escluderla nei casi in cui non può essere esclusa in forza di legge.

Privacy
Il trattamento dei dati dei visitatori del portale rispetta pienamente la normativa sulla privacy. L'informativa sulla policy web attuata dal Comune di Benevento è disponibile in una sezione specifica.