Benevento - sito web ufficiale della città - Dettaglio comunicato

Primo piano

 Decreto Legislativo n. 33 del 14/3/2013
Albo Pretorio on-line Autorità Garante dell′Infanzia e Adolescenza Regione Campania
 La tutela dei diritti dei minori
URP
 Servizi on line - Segnalazioni - URP
SUAP
 Sportello Unico Attività Produttive  Presenta la tua pratica on-line
Bandi Avvisi Graduatorie Ordinanze
 Database degli atti emanati dell’Ente ed eventuali FAQ (meramente di carattere consultivo, per gli atti ufficiali far riferimento alla sezione "Albo Pretorio on-line")
Raccolta differenziata
 - Porta a porta
 - Carta e cartoni
Bollino Verde IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo Bacheca Sindacale

 


ATTIVITA' PRODUTTIVE

   Industria
Agricoltura
in aggiornamento
Commercio in aggiornamento
Artigianato in aggiornamento


Comunicato del 20/12/2016

L’asilo di via Firenze è stato intitolato stamani a Carlotta Nobile Mastella: “Il suo è un esempio da seguire per l’intera comunità”

Si è svolta stamani la cerimonia d’intitolazione dell’asilo nido di via Firenze alla memoria della violinista, storica dell’arte e scrittrice Carlotta Nobile. Oltre al sindaco Clemente Mastella e ai familiari di Carlotta, erano presenti alla cerimonia il prefetto Paola Galeone, il questore  Giuseppe Bellassai, l’assessore alle Scuole Amina Ingaldi e il parroco dell’Addolorata don Michele Villani.


“Questa di oggi, nonostante la pioggia, è comunque una splendida giornata - ha spiegato il sindaco Mastella nel corso del suo intervento -. Lintitolazione dellasilo a Carlotta Nobile è per noi un evento molto importante. Carlotta è un esempio positivo che rimanda a quello spirito resiliente di cui Papa Francesco ci parla spesso: ha infatti affrontato le avversità con grandissima forza d’animo e coraggio. Il suo è un esempio da seguire per l’intera comunità perché ciò che ci ha narrato nella sua, seppur breve, vita Carlotta Nobile testimonia che solo lavorando fianco e fianco è possibile costruire un futuro diverso per la nostra città”.


Anteprima immagine

Anteprima immagine

Anteprima immagine

Anteprima immagine

Altri comunicati

Torna alla Home Page

 

^ Top page