Benevento - sito web ufficiale della città - Dettaglio comunicato

Primo piano

AVVISO AI CANDIDATI ALLE ELEZIONI COMUNALI 2016

Si ricorda che l’articolo 15 della legge n. 515 del 10 dicembre 1993 prevede una sanzione pecuniaria che va da 25.822,00 a 103.291,00 euro per coloro che, candidati alla carica di sindaco o consigliere comunale, non adempiano all’obbligo di depositare, presso il Collegio Regionale di Garanzia Elettorale (ubicato presso la Corte di Appello di Napoli), la dichiarazione riguardante le spese elettorali sostenute. Si precisa che l’obbligo di presentare la dichiarazione riguarda anche i candidati che non abbiano sostenuto spese.

Comunicato del 17/03/2017

Inaugurata stamani dal sindaco Mastella la tradizionale Fiera di San Giuseppe Sarà visitabile gratuitamente fino a domenica 19 marzo

Inaugurata stamani dal sindaco Clemente Mastella, alla presenza dell’assessore alle Attività Produttive Luigi Ambrosone,  la tradizionale Fiera di San Giuseppe, che è ubicata nell’area mercatale di Santa Colomba e sarà visitabile gratuitamente fino a domenica 19 marzo.


“La tradizionale Fiera di San Giuseppe questanno risulta essere maggiormente accreditata per qualità ed estensione numerica degli espositori. – ha dichiarato il sindaco Mastella – Per il futuro puntiamo a trasformarla in un evento fieristico che vada oltre i confini regionali. Colgo infine l’occasione per ringraziare quanti si sono adoperati per lorganizzazione di un evento che rappresenta unulteriore occasione per favorire la promozione dei prodotti della nostra terra e delle eccellenze agricole sannite”.




 


Altri comunicati

Torna alla Home Page

 

^ Top page