Benevento - sito web ufficiale della città - Dettaglio comunicato

Primo piano

AVVISO AI CANDIDATI ALLE ELEZIONI COMUNALI 2016

Si ricorda che l’articolo 15 della legge n. 515 del 10 dicembre 1993 prevede una sanzione pecuniaria che va da 25.822,00 a 103.291,00 euro per coloro che, candidati alla carica di sindaco o consigliere comunale, non adempiano all’obbligo di depositare, presso il Collegio Regionale di Garanzia Elettorale (ubicato presso la Corte di Appello di Napoli), la dichiarazione riguardante le spese elettorali sostenute. Si precisa che l’obbligo di presentare la dichiarazione riguarda anche i candidati che non abbiano sostenuto spese.

Comunicato del 17/03/2017

“Urban Innovative Actions”, pubblicato l’avviso per presentare proposte Lo rende noto l’assessore alla Mobilità, Amina Ingaldi

L’assessore alla Mobilità, Amina Ingaldi, rende noto che è stato pubblicato lavviso pubblico per la presentazione di proposte inerenti la partecipazione dell’Ente al bando dell’Unione Europea “Urban Innovative Actions” (UIA), relativo alle azioni innovative nel campo della mobilità sostenibile.


Il bando prevede infatti la possibilità, nella fase di progettazione e di realizzazione del progetto, di coinvolgere gruppi più ampi di soggetti interessati. Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14 del 27 marzo con invio a mezzo PEC al seguente indirizzo: ambiente@pec.comunebn.it.


Ulteriori informazioni sono rinvenibili nella sezione "Bandi ed avvisi" del sito del Comune all’indirizzo: www.comune.benevento.


Altri comunicati

Torna alla Home Page

 

^ Top page