Benevento - sito web ufficiale della città - Dettaglio comunicato

Comunicato del 19/05/2017

Cammino di Riconciliazione e Pace, istituiti i percorsi per i pullman turistici Le aree di sosta sono state ubicate al terminal La Salle ed a via XXV Luglio

Si rende noto che in occasione della IX^ edizione del Cammino di Riconciliazione e Pace che si svolgerà nella mattinata di sabato 20 maggio, al fine di agevolare l’accesso e la permanenza in città dei pullman turistici che accompagnano i partecipanti alla manifestazione, sono stati istituiti percorsi viari che conducono dalle uscite dei raccordi tangenziali di Benevento al terminal La Salle ed a via XXV Luglio, dove saranno istituite aree di sosta riservate ai predetti pullman per l’intera durata della manifestazione.


Per l’accesso al terminal Bus La Salle sono percorribili i seguenti percorsi viari:


a)   per i pullman provenienti dall’uscita tangenziale Benevento Centro: via Hirsch – ponte San Nicola – Rotonda delle Scienze – via Pertini – Terminal Bus La Salle;


b)  per i pullman provenienti dall’uscita Benevento Est: via Bachelet – Rotonda Vittime del Terrorismo – via Paolella – Rotonda delle Scienze – via Pertini – Terminal Bus La Salle.


Per l’accesso alla via XXV Luglio è percorribile il seguente percorso:


a)   per i pullman provenienti dall’uscita tangenziale Benevento Ovest: S.S. 212 direzione per Pietrelcina – via Padre Pio (altezza D.G. Garden) – via dei Liguri Bebiani –via Valfortore – via XXV Luglio.


 


Altri comunicati

Torna alla Home Page

 

^ Top page