Sportello Unico AttivitàProduttive  Presenta la tua pratica on-line
Bollino Verde
Ispezione prorogata al 31/12/2013

IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo

Commercio
Artigianato

Comunicato del 11/07/2017

Iniziata la prevendita dei biglietti per il “Rigoletto” al Teatro Romano Lo rende noto l’assessore alla Cultura, Oberdan Picucci

L’assessore alla Cultura, Oberdan Picucci, rende noto che è aperta la prevendita dei biglietti per la rappresentazione lirica “Rigoletto” che si terrà sabato 22 luglio alle ore 21,15 al Teatro Romano.

I biglietti potranno essere acquistati presso “All Net Inclusive” in via Lungocalore Manfredi di Svevia 25 dal lunedì al venerdì  nei seguenti orari: dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16,30 alle ore 19,30. Il costo del biglietto è di 15 euro (10 euro per gli over 65 ed under 18 ). Le richieste di accredito stampa andranno inoltrate all’indirizzo di posta elettronica: cultura@comune.benevento.it.