Sportello Unico AttivitàProduttive  Presenta la tua pratica on-line
Bollino Verde
Ispezione prorogata al 31/12/2013

IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo

Commercio
Artigianato

Comunicato del 14/07/2017

“Non rispondenti al vero le affermazioni del consigliere Pepe sul depuratore” L’assessore Pasquariello chiarisce che la sponda comunale è stata ripartita annualmente nel Piano delle OO.PP.

L’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Pasquariello, ha rilasciato stamani la seguente dichiarazione.

“Mi preme chiarire, a proposito della vicenda depuratore, che risultano essere assolutamente non rispondenti al vero le affermazioni del consigliere Fausto Pepe, secondo cui non esiste più la sponda comunale per la realizzazione dell’opera, in quanto i suddetti fondi sono stati ripartiti e spalmati annualmente nel Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2017/2019. Stia, quindi, tranquillo il consigliere Pepe perché in un solo anno di attività l’Amministrazione guidata dal sindaco Mastella ha realizzato molto di più di quanto in dieci anni ha realizzato, ma sarebbe il caso di dire che non ha realizzato, l’Amministrazione da lui guidata, a partire proprio dal recupero del finanziamento da lui perso per inerzia amministrativa.

Colgo, inoltre, l’occasione per informare il consigliere Pepe, che è tra l’altro anch’egli indagato nell’ambito delle inchieste sullo sversamento nei fiumi Sabato e Calore, che a breve porteremo all’attenzione del Consiglio comunale il progetto preliminare per la realizzazione del depuratore in modo da dotare nel più breve tempo la città di questa importante opera”.