Benevento - sito web ufficiale della città - Dettaglio comunicato

Primo piano

 Decreto Legislativo n. 33 del 14/3/2013
Albo Pretorio on-line Autorità Garante dell′Infanzia e Adolescenza Regione Campania
 La tutela dei diritti dei minori
URP
 Servizi on line - Segnalazioni - URP
SUAP
 Sportello Unico Attività Produttive  Presenta la tua pratica on-line
Bandi Avvisi Graduatorie Ordinanze
 Database degli atti emanati dell’Ente ed eventuali FAQ (meramente di carattere consultivo, per gli atti ufficiali far riferimento alla sezione "Albo Pretorio on-line")
Raccolta differenziata
 - Porta a porta
 - Carta e cartoni
Bollino Verde
Ispezione prorogata al 31/12/2013

IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo Bacheca Sindacale

 


ATTIVITA' PRODUTTIVE

   Industria
Agricoltura
in aggiornamento
Commercio in aggiornamento
Artigianato in aggiornamento


Comunicato del 24/04/2018

Servizio di refezione scolastica, il TAR ha respinto i ricorsi di Quadrelle Allo stato degli atti risulta, pertanto, legittimamente esperito l’affidamento all’ATI Ristora

Si rende noto che in data odierna, con sentenza n. 2696/2018, il TAR Campania ha respinto i due giudizi Quadrelle avverso la gara biennale e avverso la disposta esclusione dalla gara quinquennale indetta dal Comune di Benevento nell’anno 2015.


Il TAR, in particolare, ha ritenuto corretta la decisione del RUP del procedimento di escludere dalla procedura quinquennale, riattivata per effetto della sentenza del Consiglio di Stato, la società Quadrelle per omessa prestazione delle polizze a copertura dell’offerta, legittimamente richieste dall’Amministrazione Comunale in sede di riattivazione della gara.


Lo stesso TAR ha, per l’effetto, dichiarato inammissibile il ricorso avverso la gara biennale ritenendo che Quadrelle non avesse interesse a tale impugnativa se non al mero fine di utilmente aggiudicarsi la gara quinquennale. Essendo stata rigettata l’azione principale ne è scaturita la susseguente inammissibilità del II giudizio.


Allo stato degli atti risulta, pertanto, legittimamente esperito l’affidamento all’ATI Ristora che ha in corso di esecuzione il servizio di refezione scolastica.


Altri comunicati

Torna alla Home Page

 

^ Top page