Comunicato del 10/10/2019

Pubblica illuminazione via Monte Pino, lunedì 14 ottobre al via i lavori Previsti anche interventi di ripristino della sede stradale e di regimentazione delle acque

Il sindaco Clemente Mastella e l’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Pasquariello, rendono noto che lunedì 14 ottobre avranno inizio i lavori di “Realizzazione della rete di pubblica illuminazione di via Monte Pino”.

L’intervento riguarderà il tratto di strada che parte dall’inizio di via Monte Pino (innesto dalla S.S.n° 7 Appia) e dal passaggio a livello della ferrovia Benevento-Cancello per terminare al confine con il Comune Apollosa.

Il tratto interessato dai lavori si sviluppa per una lunghezza di circa Km 2.900  e gli interventi consisteranno nella realizzazione di una linea elettrica ex novo con il posizionamento di 107 pali e relativi corpi illuminanti a led.

Saranno inoltre realizzati interventi tesi a ripristinare la sede stradale e a regimentare le acque meteoriche. L’importo dei lavori ammonta complessivamente a euro 182.871,56 oltre Iva.