Comunicato del 08/11/2019

Il Comune liquiderà alla Samte il debito relativo all’ultimo mese del 2017 La prossima settimana l’Ente provvederà a versare la somma di 120.000,00 euro

L’assessore alle Finanze, Maria Carmela Serluca, e l’assessore all’Ambiente, Luigi De Nigris, rendono noto che gli uffici comunali hanno istruito tutte le procedure propedeutiche alla liquidazione di una parte del credito che la Samte vanta nei confronti del Comune di Benevento.

In pratica, si tratta della quota dovuta dal Comune alla Samte per l’ultimo mese dell’anno 2017 che, a seguito delle verifiche effettuate (anche con l’ausilio dell’Ufficio Legale) rispetto alle diverse opposizioni proposte negli anni per i continui aumenti della tariffa effettuati dalla Provincia, risulta dovuta.

Pertanto, l’Ente provvederà la prossima settimana a liquidare la somma di 120.000,00 euro circa alla Samte.