Comunicato del 10/01/2020

Contrade Nord, approvato il progetto di fattibilità per estendere la rete idrica Il costo complessivo dell’intervento ammonta a 202.709,71 euro

La Giunta comunale, presieduta dal sindaco Clemente Mastella, questa mattina ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica dei lavori di estensione della rete idrica nelle contrade Nord della città (Acquafredda, Cardoni, Ciofani, Capoiazzo, Corvacchini, Camerelle, Pestecchia, Piano Borea, san Francesco, Spezzacatene e Sponsilli). Progetto quest’ultimo che è stato redatto in collaborazione con la Gesesa spa, che provvederà anche alla realizzazione delle opere in sinergia con il Comune.

Il costo complessivo dell’opera ammonta a 202.709,71 euro e l’area interessata dai lavori ha un’estensione di 46,52 kmq.