Comunicato del 13/01/2020

Il sindaco Mastella ha incontrato questo pomeriggio una delegazione di Terna Spa Al rifacimento delle strade di contrada San Vitale saranno destinati circa 260.000,00 euro

Questo pomeriggio il sindaco Clemente Mastella ha incontrato a Palazzo Mosti una delegazione della Terna Spa - Rete Elettrica Nazionale.

Nel corso dell’incontro, a cui hanno partecipato anche l’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Pasquariello, il dirigente del Settore Opere Pubbliche, Maurizio Perlingieri, e il funzionario dell’Ente Luigi De Marco, è stata trovata un’intesa in merito al ristoro che Terna destinerà al Comune di Benevento per il rifacimento delle strade di contrada San Vitale interessate dal passaggio degli automezzi durante i lavori per la costruzione dell’elettrodotto.

L’importo di tale ristoro è stato quantificato in circa 260.000,00 euro. Nei prossimi giorni il Comune di Benevento e Terna stipuleranno un’apposita convenzione e successivamente verranno quindi avviate le procedure per la realizzazione dei suddetti lavori.