Comunicato del 25/03/2020

L’assessore Serluca ricorda che sono sospesi i pagamenti dei tributi comunali Sono sospesi anche i canoni di locazione degli immobili comunali

L’assessore alle Finanze, Maria Carmela Serluca, ricorda che, come da delibera approvata il 17 marzo 2020 dalla Giunta comunale, sono sospesi fino al 31 maggio 2020 tutti i termini di pagamento ordinari dei tributi comunali e tutte le procedure coattive relativi alle attività di liquidazione, di controllo, di accertamento, di riscossione e di contenzioso.

Ricorda, inoltre, che il pagamento della prima rata TARI 2020 avrà scadenza non prima del 30/06/2020 e che il pagamento della prima rata IMU 2020 è fissata al 16 giugno 2020.

Sono, poi sospesi tutti i canoni di locazione da parte dei conduttori degli immobili comunali fino al 30/06/2020 e lo stesso dicasi per i canoni di concessione relativi agli impianti sportivi.

L’assessore Serluca ricorda, infine, che sono sospese anche le procedure di rilascio coattivo degli immobili comunali fino al 30/06/2020.