ANCI CAMPANIA

il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato l’avviso per la selezione di 46.891 operatori volontari del servizio civile.
ANCI Campania, nell’ambito del suddetto Bando, seleziona 187 operatori volontari, su 23 Comuni distribuiti sulle 5 province della Campania, tra cui il Comune di Benevento, in qualità di ente di accoglienza, per n. 36 volontari.
Le domande di partecipazione devono essere presentate, esclusivamente nella modalità descritte dal Bando, entro e non oltre le ore 14:00 del 8 febbraio 2021.
Per maggiori informazioni e per scaricare il bando completo collegarsi al sito: http://ancicampania.it

Comunicato del 02/01/2021

Lunedì 4 gennaio riprenderà la distribuzione dei saturimetri presso l’Urp Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17:30

Riprenderà lunedì 4 gennaio, presso l’Ufficio relazioni con il pubblico (URP), la distribuzione degli ulteriori 1.000 saturimetri messi a disposizione delle famiglie che versino in uno stato di particolare disagio economico (come, ad esempio, i soggetti esentati dal ticket sanitari per reddito) e abbiano soggetti positivi tra i componenti, oltre che degli anziani ultra settantenni e dei soggetti che, a prescindere dall’età, abbiano patologie che incidono sull’apparato respiratorio.

I saturimetri, oltre che attraverso i medici di famiglia, potranno essere richiesti anche direttamente all’Urp (ubicato nel palazzo ex Impregilo) dal lunedì al venerdì (tranne i festivi) dalle ore 9 alle 13 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle 17:30.