Consulta delle Donne

L’assessora alle Politiche Sociali, Carmen Coppola, anche a nome dell’intera Amministrazione, rinnova l’invito al mondo femminile a voler presentare domanda, a partire da domani 8 marzo, per l’inserimento nella Consulta delle Donne. A tal proposito specifica anche che coloro che hanno già presentato domanda in passato non hanno necessità di ripresentarla.
“La Consulta delle Donne del Comune di Benevento  è un organo che punta a valorizzare la presenza, la partecipazione, l’attività delle donne nelle Istituzioni sostenendo le pari opportunità nel lavoro, nella politica e nella società e promuovendo interventi contro tutte le forme di esclusione e di violenza. Alla Consulta possono partecipare le donne maggiorenni residenti, domiciliate o che svolgano la loro attività lavorativa nel comune di Benevento, indipendentemente dall’appartenenza sociale, etnica, politica e religiosa così come possono partecipare le rappresentanti delle associazioni operanti sul territorio e aventi finalità culturali, socio-ricreative, assistenziali e di volontariato”.

Le domande vanno presentate entro venerdì 25 marzo tramite questo modulo adesione reperibile anche  presso l’Ufficio Relazioni con Pubblico e vanno consegnare all’Ufficio Protocollo del Comune ubicato in viale dell’Università 10/A. In alternativa possono essere inviate anche via Pec all’indirizzo: servizisociali@pec.comunebn.it.