Approvato il Piano di Zona dell’Ambito B1 relativo alla III Annualità del IV PSR.

Con Delibera del Coordinamento Istituzionale n. 09 del 09/06/2022 dell’Ambito B1 è stato approvato il Piano di Zona relativo alla III^ Annualità del IV PSR, in conformità all’art. 21, comma 2, L.R. 23 ottobre 2007, n. 11.
A darne notizia è il Presidente del Coordinamento Istituzionale dell’Ambito B1, nonché Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Benevento, Prof.ssa Carmen Coppola.

Dopo il processo di concertazione avviato con i tavoli a partire dal 27 aprile u.s., nel corso del quale sono stati sentiti i vari soggetti istituzionali impegnati nelle tematiche afferenti all’Ambito B1, tra cui l’ASL e le Organizzazioni Sindacali, è stato approvato il Piano di Zona. Quest’ultimo tiene conto delle istanze e criticità emerse nella fase concertativa, conclusasi con la condivisione di tutte le parti coinvolte della scheda di programmazione finanziaria del Piano Sociale di Zona III annualità IV PSR presentata dall’Ufficio di Piano all’esito della concertazione.

Un risultato importante – conclude il Presidente del Coordinamento Istituzionale dell’Ambito B1, Prof.ssa Carmen Coppola – che consentirà di meglio intervenire nelle situazioni di disagio e difficoltà, favorendo la tanto auspicata inclusione.

Vai al Piano Di Zona

Scheda Finanziaria PSZ 2022