Progetto D.R.E.A.M.S.: aperte le adesioni delle associazioni/societa’ sportive e/o culturali dell’ambito B1 – stagione 2022/2023

Le Società/Associazioni sportive e/o culturali gestori di impianti sportivi di strutture comunali e non, con sede operativa sul territorio dell’Ambito B1-Comune Capofila Benevento, possono presentare istanza di adesione all’Avviso Pubblico che promuove percorsi di “inclusione sociale attiva” attraverso la facilitazione all’accesso delle pratiche sportive (scuola calcio, rugby, basket, tennis, palestre, ecc.) e culturali (scuola di teatro, danza, ecc.) di ragazzi di ambosessi, anche con disabilità, di età compresa tra i 6 e i 18 anni.
La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata dal 01.08.2022 entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 31.08.2022.

Vai all’avviso

Schema Domanda 2022_2023