“ORA CHE HO PERSO LA VISTA CI VEDO DI PIÙ”: individuazione Soggetti Ospitanti

Projenia SCS ha pubblicato l’Avviso Pubblico finalizzato alla ricerca di soggetti pubblici e privati che vogliano ospitare tirocini extracurriculari volti all’inclusione sociale di persone non vedenti e ipovedenti nell’ambito del progetto “ORA CHE HO PERSO LA VISTA CI VEDO DI PIÙ finanziato dalla Regione Campania a valere dell’Avviso Regionale “INTERVENTI DI INCLUSIONE SOCIALE DELLE PERSONE CON DISABILITA’ SENSORIALE” – DGR N. 299 del 07/07/2021 – annualità 2021.

I tirocini, ai sensi del Regolamento Regionale 7 maggio 2018, n. 4, hanno una durata di 4 mesi e sono totalmente gratuiti per il soggetto ospitante in quanto tutti i costi da essi derivanti (Indennità di partecipazione al tirocinante pari ad € 500,00 INAIL ED RCT) sono finanziate dalla Regione Campania.

I candidati risultati ammessi dalla graduatoria definitiva pubblicata agli inizi di settembre sul sito della Projenia SCS, sono n. 10, tutti residenti in diverse aree della Regione Campania (si veda avviso) e in possesso di titoli di studio certificati (Diploma e/o Laurea) in diversi settori professionali, che vanno da quello amministrativo/gestionale a quello dell’insegnamento, fino a giungere alle professioni artistiche e dell’accoglienza turistico/ricettiva.

È possibile presentare domanda, a mezzo PEC all’indirizzo: projenia@pec.it fino alle ore 12:00 del giorno 08 ottobre 2022 consultando l’Avviso Pubblico sul sito web dell’Ente proponente PROJENIA SCS nella sezione “Progetti” cliccando sull’Icona “Ora che ho perso la Vista ci vedo di Piu” al link https://www.projeniawork.net/portfolio-posts/ora-che-ho-perso-la-vista-ci-vedo-di-piu/ compilando il Modello di Domanda (Allegato A) ed allegando la documentazione richiesta.

Vai all’Avviso

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Projenia SCS ai seguenti recapiti: Tel. 0824.1664441 – Mail staff@projeniawork.net