Accreditamenti: procedure e modulistica

L’accreditamento per l’esercizio dei servizi residenziali e semi-residenziali può essere richiesto dai prestatori, ad esclusione delle organizzazioni di volontariato, che possiedono i requisiti comuni previsti dall’articolo 5 del Regolamento regionale n.4 del 7/04/2014 , i requisiti specifici per ciascuna tipologia di servizio previsti nella Sez. “A” del Catalogo e quelli previsti dalla normativa comunitaria, statale e regionale per la partecipazione a procedure di affidamento di contratti pubblici.

L’accreditamento per l’offerta di servizi territoriali e domiciliari può essere richiesto dai prestatori, ad esclusione delle organizzazioni di volontariato, che possiedono i requisiti comuni previsti dall’articolo 7 del Regolamento regionale n. 4 del 7/04/2014, i requisiti specifici per ciascuna tipologia di servizio previsti nella Sez. “B” del Catalogo e quelli previsti dalla normativa comunitaria, statale e regionale per la partecipazione a procedure di affidamento di contratti pubblici.

Per ottenere l’accreditamento, il legale rappresentante del prestatore presenta apposita istanza all’amministrazione competente presso il Comune di Benevento, Capofila Ambito B1, su apposita modulistica, che è presente nell’apposita sezione di questo sito.