ANCI CAMPANIA

il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato l’avviso per la selezione di 46.891 operatori volontari del servizio civile.
ANCI Campania, nell’ambito del suddetto Bando, seleziona 187 operatori volontari, su 23 Comuni distribuiti sulle 5 province della Campania, tra cui il Comune di Benevento, in qualità di ente di accoglienza, per n. 36 volontari.
Le domande di partecipazione devono essere presentate, esclusivamente nella modalità descritte dal Bando, entro e non oltre le ore 14:00 del 8 febbraio 2021.
Per maggiori informazioni e per scaricare il bando completo collegarsi al sito: http://ancicampania.it

Comunicato del 04/12/2020

Rese note le modalità di macellazione dei suini a domicilio Il modello di domanda può essere ritirato presso l’Asl di Benevento

L’Ufficio Sanitario rende noto che fino al 28 febbraio 2021 l’Azienda sanitaria locale di Benevento assicurerà le prestazioni sanitarie relative alla macellazione dei suini a domicilio.

Gli allevatori interessati potranno ritirare il modello di domanda direttamente presso gli uffici dell’Asl e dovranno effettuare un versamento pari a 16,40 euro per ogni suino macellato (conto corrente postale n. 12129821 intestato all’Asl di Benevento – causale 24 – centro di costo 0006) e contattare il veterinario di riferimento per concordare data e ora della macellazione.

Per le contrade Cancelleria, Monteguardia, Torrepalazzo, Acquafredda, Olivola, Saglieta e Santa Colomba il veterinario competente è il dottor Maurizo Luciano (tel. 328 7255351).

Per le contrade Pino, Ciancelle, Montecalvo, Torre Alfieri, Serretelle e San Vitale il veterinario competente è il dottor Alfredo Rossi (tel. 347 7832613).

Per le contrade Corvacchini, Camerelle, Francavilla e San Giovanni a Caprara il veterinario competente è il dottor Angelo Zerella (tel. 328 8470378).