ANCI CAMPANIA

il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato l’avviso per la selezione di 46.891 operatori volontari del servizio civile.
ANCI Campania, nell’ambito del suddetto Bando, seleziona 187 operatori volontari, su 23 Comuni distribuiti sulle 5 province della Campania, tra cui il Comune di Benevento, in qualità di ente di accoglienza, per n. 36 volontari.
Le domande di partecipazione devono essere presentate, esclusivamente nella modalità descritte dal Bando, entro e non oltre le ore 14:00 del 8 febbraio 2021.
Per maggiori informazioni e per scaricare il bando completo collegarsi al sito: http://ancicampania.it

Comunicato del 17/12/2020

Lunedì 21 dicembre una nuova seduta del Consiglio comunale da remoto All’ordine del giorno anche l’approvazione del bilancio consolidato del 2019

Lunedì 21 dicembre alle ore 9:30 si terrà in remoto una nuova seduta del Consiglio comunale. La seduta sarà trasmessa in diretta anche sulla pagina Facebook del Comune di Benevento.

Di seguito i punti fissati dal presidente Luigi De Minico nell’ordine del giorno:

• approvazione del regolamento generale delle entrate comunali tributarie, extratributarie e della riscossione coattiva;

• approvazione del bilancio consolidato anno 2019;

• ratifica della delibera di Giunta comunale n. 170 del 26 novembre 2020 avente ad oggetto una variazione di bilancio;

• revisione periodica delle partecipazioni pubbliche e ricognizione delle partecipate possedute;

• integrazione del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari;

• riconoscimento di due debiti fuori bilancio;

• approvazione delle modifiche e integrazioni al regolamento del Piano generale degli impianti pubblicitari (PGIP).