Benevento - sito web ufficiale della città - Dettaglio comunicato

Primo piano

ANCI CAMPANIA

il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato l’avviso per la selezione di 46.891 operatori volontari del servizio civile.
ANCI Campania, nell’ambito del suddetto Bando, seleziona 187 operatori volontari, su 23 Comuni distribuiti sulle 5 province della Campania, tra cui il Comune di Benevento, in qualità di ente di accoglienza, per n. 36 volontari.
Le domande di partecipazione devono essere presentate, esclusivamente nella modalità descritte dal Bando, entro e non oltre le ore 14:00 del 8 febbraio 2021.
Per maggiori informazioni e per scaricare il bando completo collegarsi al sito: http://ancicampania.it

Comunicato del 28/12/2020

Percorsi di Empowerment, riaperti i termini per la partecipazione all’avviso pubblico Lo rende noto il Comune di Benevento, capofila dell’Ambito Territoriale B1

Il Comune di Benevento (capofila dell’Ambito Territoriale B1 comprendente anche i Comuni di Apollosa, Arpaise, Ceppaloni e San Leucio del Sannio) comunica che sono stati riaperti i termini, fino al 08/01/2021, per la partecipazione all’Avviso Pubblico Azione B) Percorsi di Empowerment (percorsi formativi, servizi di sostegno orientativo) Programma I.T.I.A. - Intese Territoriali di Inclusione Attiva P.O.R. Campania FSE 2014-2020, Asse II Obiettivi Specifici 6 -  rilevata la necessità di procedere alla precisazione attinente i requisiti obbligatori, di cui all’art. 3, al fine di superare gli equivoci ingenerati nell’utenza, nello specifico:




  • laddove è previsto il “diploma di scuola media superiore” è da intendersi “diploma di scuola secondaria di primo grado (scuola media inferiore)”;




  • “disabilità (ai sensi dell’art. 1, comma 1 della legge 68/1999)”: da intendersi quale possibile criterio di valutazione rientrante tra le “condizioni di svantaggio” e non quale criterio obbligatorio di accesso;


    L’Avviso Pubblico, con l’allegato modulo di domanda, è scaricabile dagli albi pretori dei Comuni dell’Ambito B1 (Arpaise, Apollosa, Benevento, Ceppaloni, San Leucio del Sannio), sui rispettivi siti istituzionali e sul sito dell’Ambito B1 (sezione dedicata del sito istituzionale del Comune di Benevento allindirizzo: http://www.comune.benevento.it/ambitob1/news).


    Le domande, indirizzate a “Coordinatore dell’Ufficio di Piano Ambito Territoriale B1 – Comune Capofila Benevento – V.le dell’Università, 10 Benevento”, dovranno pervenire entro il giorno 08/01/2021 tramite:






  • consegna a mano al Protocollo Generale (sito in viale dell’Università n.10) in busta chiusa riportante la dicitura dell’Avviso Pubblico al quale si intende partecipare, previo appuntamento telefonico ai numeri 0824 772280/772611/772612/772630.


    oppure




  • a mezzo posta elettronica certificata, all’indirizzo  pszambito1@pec.comunebn.it riportando la dicitura dell’Avviso Pubblico al quale si intende partecipare.


     


     




Altri comunicati

Torna alla Home Page

 

^ Top page