CONTATTI:

Altri contatti:

Domanda di iscrizione

Comunicato del 08/04/2021

Pubblicato il bando #iostudioRegioneCampania per l’assegnazione di 30.242 borse di studio Lo rende noto l’assessora all’Istruzione, Rossella Del Prete

L’assessora all’Istruzione, Rossella Del Prete, rende noto che la Regione Campania ha pubblicato il bando denominato #iostudioRegioneCampania e rivolto alle studentesse e agli studenti che frequentano le scuole secondarie di II grado del sistema nazionale di istruzione (scuole pubbliche e private "paritarie") presenti sul territorio della Regione Campania.

Il bando prevede lassegnazione di 30.242 borse di studio, ognuna dal valore di 250 euro, con cui acquistare libri di testo, prodotti, beni e servizi finalizzati a concedere maggiori opportunità di crescita culturale e formativa.

Per partecipare al bando bisogna possedere lattestazione ISEE 2021 (lIndicatore della Situazione Economica Equivalente) non superiore a euro 15.748,48 e registrarsi, a partire da oggi, attraverso la piattaforma presente al seguente indirizzo Internet: iostudio.regione.campania.it.

La piattaforma sarà accessibile fino 23 aprile 2021 dalle ore 9:00 alle ore 22:00.