Benevento - sito web ufficiale della città - Polizia Municipale

Primo piano

ANCI CAMPANIA

il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato l’avviso per la selezione di 46.891 operatori volontari del servizio civile.
ANCI Campania, nell’ambito del suddetto Bando, seleziona 187 operatori volontari, su 23 Comuni distribuiti sulle 5 province della Campania, tra cui il Comune di Benevento, in qualità di ente di accoglienza, per n. 36 volontari.
Le domande di partecipazione devono essere presentate, esclusivamente nella modalità descritte dal Bando, entro e non oltre le ore 14:00 del 8 febbraio 2021.
Per maggiori informazioni e per scaricare il bando completo collegarsi al sito: http://ancicampania.it

Polizia Municipale

Servizi di Polizia
Partecipazione a piani coordinati di controllo del territorio anche in collaborazione con le forze di polizia come disposto dall'art.3, della Legge 7 marzo 1986 n. 65. Tutte le altre competenze previste per il corpo di polizia municipale dalla vigente normativa e in particolare dalla legge 7 marzo 1986 n. 65. Attività amministrativa connessa ai compiti di Polizia Municipale,servizio d'onore in occasione di pubbliche funzioni, di manifestazioni, di cerimonie e servizio di scorta d'onore al gonfalone della città. Servizio di informazione.

 

Indirizzo: Via Santa Colomba - 82100 Benevento
Ubicazione Uffici: Palazzo ex Lazzaretto
Telefono: +39 0824 772700
E-mail: poliziamunicipale@comunebn.it
Pec: poliziamunicipale@pec.comunebn.it
Dirigente: Dott. Gennaro Santamaria
Comandante Cap. Fioravante Bosco     (Decreto di conferimento)
   

^ Top page