Aperte le iscrizioni per il nido “Carlotta Nobile” e per i servizi educativi per la prima infanzia di nido e micro nido

L’Ambito Territoriale B1 rende noto che, a partire da oggi, sono aperti i termini per le iscrizioni per l’anno scolastico 2021/2022:

– presso il nido a titolarità pubblica “Carlotta Nobile” di via Firenze a Benevento (per bambini di età compresa tra 0-36 mesi);

– per i servizi educativi per la prima infanzia di nido e micro nido autorizzati e accreditati nell’Ambito B1 (per i bambini di età compresa tra 3-36 mesi).

Possono presentare istanza i nuclei familiari residenti nei Comuni aderenti all’Ambito territoriale B1, ovvero: Benevento, Apollosa, Arpaise, Ceppaloni e San Leucio del Sannio.

La domanda di iscrizione va presentata, presso il Comune di residenza, entro e non oltre le ore 12 del giorno 25/08/2021, pena il non accoglimento dell’istanza, su apposito modulo debitamente compilato e corredato di copia del documento di riconoscimento e di certificazione ISEE familiare riferita all’anno precedente.

Gli avvisi, unitamente ai modelli di domanda, sono stati pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Benevento (capofila) e sui siti dei Comuni dell’Ambito B1.

Per ulteriori informazioni: Servizio Sociale Professionale tel. 0824 772606 – Ufficio di Piano Ambito B1 tel. 0824 772651 – mail: ufficiodipianob1@comunebn.it – Pec:
pszambito1@pec.comunebn.it.