Sono attualmente attive presso tutti gli Uffici una o più Multifunzione acquisite in noleggio e altre stampanti, in numero ormai residuale, di proprietà dell’Ente. Le modalità di intervento per gestire eventuali problemi o acquisire materiali di consumo cambiano a seconda delle tipologie.
Per le stampanti in noleggio:
- Le Olivetti 5002 e le Kyocera 2554 prevedono il riordino automatico dei materiali di consumo (toner) al raggiungimento della soglia del 20% di quantità residua. Eventuali richieste di assistenza per malfunzionamenti o ritardi nella consegna dei materiali di consumo devono essere richieste direttamente ai fornitori tramite i numeri verdi riportati sulle macchine.
- Le Xerox B8170 e B7030 prevedono la richiesta di toner via mail utilizzando i seguenti moduli
Modulo richiesta Toner: Xerox AltaLink B8170
Modulo richiesta Toner: Xerox VersalinkB7030Eventuali richieste di assistenza per malfunzionamenti o ritardi nella consegna dei materiali di consumo devono essere richieste direttamente ai fornitori tramite i numeri verdi riportati sulle macchine. - Le Canon iRADV DX C3826 prevedono la richiesta di toner via mail utilizzando il seguente modulo:
Modulo richiesta toner: Canon iRADV DX C3826Eventuali richieste di assistenza per malfunzionamenti o ritardi nella consegna dei materiali di consumo devono essere richieste direttamente ai fornitori tramite i numeri verdi riportati sulle macchine.
Per le stampanti di proprietà
Se inserite nell’elenco delle apparecchiature da manutenere, le richieste di intervento per eventuali malfunzionamenti o per la sostituzione del toner, vanno effettuate per il tramite delle funzionalità del sito assistenza.comune.benevento.it:
- Richiesta sostituzione toner: crea chiamata Tipo: Richiesta – Categoria: Richiesta Toner
- Richiesta riparazione per malfunzionamento: crea chiamata Tipo: Incidente– Categoria: Problema Hardware
Eventuali altre richieste inerenti la gestione delle suddette apparecchiature dovranno essere comunque effettuate nel sito assistenza.comune.benevento.it