Avviso pubblico contributi utenze e canoni di locazione

Contributo economico a parziale copertura delle spese per le utenze domestiche di energia elettrica, gas ed acqua e per i canoni di locazione nella fase di emergenza sanitaria da COVID-19   relative al periodo1° maggio – 30 novembre 2021 per la fornitura di energia elettrica, acqua e gas e relative al periodo 1° luglio – 31 dicembre 2021 per i canoni di locazione .
I termini di presentazione delle domande per la partecipazione all’Avviso sono i seguenti dal 04.12.2021 sino alla mezzanotte del 31.12.2021.

Domanda on line sostegno Utenze e canoni

L’accesso alla piattaforma sarà consentito esclusivamente mediante SPID. Non saranno accettate domande pervenute in altra modalità

Per ogni informazione è possibile contattare il Settore Servizi al Cittadino ai seguenti recapiti telefonici: 0824/772611 – 615 – 772617 o inviare mail a ciullo.luigi@comunebn.it

Avviso scaduto

il Settore Servizi al Cittadino ha completato l’istruttoria delle domande presentate per la concessione di un contributo economico a parziale copertura delle spese per le utenze domestiche di energia elettrica, gas ed acqua e per i canoni di locazione nella fase di emergenza sanitaria da Covid-19 compresa tra il 1° gennaio 2021 ed il 30 giugno 2021.

Controlla qui L’elenco degli ammessi e non ammessi.