AVVISO PUBBLICO – Festeggiamenti in onore di Maria SS delle Grazie 2022

L’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Benevento è lieto di comunicare che i tradizionali festeggiamenti in onore di Maria SS. delle Grazie, dopo due anni di sospensione per effetto delle misure urgenti per il contenimento della grave crisi epidemiologica da Covid-19, saranno regolarmente organizzati e si terranno, come da tradizione, nelle giornate del 30 Giugno, 1, 2 e 3 Luglio 2022 nella consueta area di V.le San Lorenzo, Via Posillipo, C.so Dante e Via Torre della Catena.

E’ obiettivo dell’Amministrazione favorire la ripresa degli eventi legati alla tradizione popolare beneventana oltre che delle attività economiche del territorio, nel rispetto della vigente normativa anti-covid, al fine di rispondere alle esigenze espresse dagli esercenti e dalla cittadinanza; in tale ottica, gli eventi legati alle manifestazioni religiose rappresentano un appuntamento di grande interesse per gli operatori dei settori commerciale e artigianale.

Gli esercenti interessati a partecipare alla manifestazione, possono presentare richiesta di occupazione suolo pubblico entro il termine del 31 Maggio 2022, trasmettendo apposita istanza all’indirizzo pec: suap@pec.comunebn.it

Fac-simile della domanda di partecipazione:

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio SUAP ai seguenti recapiti telefonici: 0824 772503 e 0824 772504.