Avviso pubblico per la raccolta di disponibilità all’accoglienza di persone e nuclei familiari in fuga dalle zone del conflitto in corso sul territorio dell’Ucraina

L’Amministrazione Comunale intende procedere ad una ricognizione su tutto il territorio della disponibilità di famiglie e singoli cittadini all’accoglienza temporanea di nuclei familiari e minori provenienti dall’Ucraina.

I cittadini e le famiglie interessate possono manifestare la propria disponibilità all’accoglienza di famiglie e minori attraverso l’invio dell’apposito modello, allegato dell’avviso, adeguatamente compilato consegnandolo a mano al protocollo generale del Comune di Benevento o inviandola all’indirizzo email emergenzaucraina@comunebn.it.

All. Dichiarazione di disponibilità