Calcio a 5, l’amministrazione plaude al Benevento

E’ un risultato di straordinario prestigio quello ottenuto dalla squadra di calcio a 5 del Benevento che si giocherà la massima serie ai play off e ha già ottenuto l’accesso alla serie A/2 Elite. Al Benevento 5 vanno le congratulazioni del sindaco Mastella e dell’amministrazione comunale”, così in una nota il consigliere delegato allo Sport Vincenzo Lauro.
“Auspichiamo che la passione e il trasporto per questa società sportiva aumenti in maniera direttamente proporzionale al valore dei risultati che stanno arrivando sul parquet. L’apprezzamento si moltiplica quando i successi arrivano in discipline che hanno un seguito più ridotto rispetto a quelle di massa. Il Benevento 5 e la famiglia Collarile, che da anni sostiene sacrifici notevoli e dà lustro al nome della città in giro per l’Italia, devono sentire il calore di tutta la città già a cominciare dall’andata dei play off in programma, contro Lido di Ostia, al Palatedeschi in questo week end”, conclude Lauro.