Dopo due anni di sospensione, torna la tradizionale Fiera di San Giuseppe. Si svolgerà il 18, 19 e 20 marzo

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, e gli assessori Luigi Ambrosone e Attilio Cappa rendono noto che il tradizionale evento della “Fiera di San Giuseppe”, dopo due anni di sospensione per effetto delle misure di contenimento del Covid-19, si terrà regolarmente nelle giornate del 18, 19 e 20 marzo 2022 nella consueta area retrostante lo stadio Ciro Vigorito.

“E’ obiettivo dell’Amministrazione – spiegano il sindaco Mastella e gli assessori Ambrosone e Cappa – favorire la ripresa delle attività economiche sul territorio comunale, anche al fine di rispondere alle esigenze espresse dagli esercenti e dalla cittadinanza; in tale ottica la Fiera rappresenta un appuntamento di grande interesse economico e di sviluppo commerciale per gli operatori del settore agro-alimentare, artigianale e delle avanzate tecnologie agricole”.

Gli operatori interessati a partecipare alla Fiera di San Giuseppe possono presentare richiesta di partecipazione entro il termine del 28 febbraio 2022, trasmettendo apposita istanza all’indirizzo pec: suap@pec.comunebn.it.

Il fac-simile della domanda di partecipazione è scaricabile al seguente link: Fac Simile Fiera San Giuseppe

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio SUAP ai seguenti recapiti telefonici:  0824772503 e 0824772504.