Firmato un protocollo d’intesa tra il Comune e la sezione di Benevento dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato per il conseguimento di finalità sociali e culturali.

A darne notizia è l’assessora alle Politiche Sociali, Carmen Coppola, che ha apposto la firma sull’intesa in ottemperanza della delibera n. 48 del 22.03.2022 con cui la Giunta comunale aveva accolto  la proposta di collaborazione offerta dalla sezione di Benevento dell’ANPS.

“Si tratta di una collaborazione che punta a valorizzare la presenza e la partecipazione di chi, nonostante abbia dismesso la divisa, continua – in altra veste e in altra forma – ad assicurare il proprio contributo volontariamente e con lo stesso spirito di servizio. Sono, inoltre, contenta di aver potuto consegnare ai membri del consiglio direttivo le casacche con le quali presenzieranno alle attività messe in campo da questa Amministrazione e ad essi rivolgo il grazie mio personale e dell’Amministrazione guidata dal sindaco Clemente Mastella per il servizio che renderanno alla nostra amata Città” ha spiegato l’assessora Carmen Coppola dopo la firma dell’intesa.