Giovedì 29 aprile una nuova seduta in presenza del Consiglio comunale

Il presidente Luigi De Minico ha convocato per giovedì 29 aprile alle ore 16 una nuova seduta del Consiglio comunale da svolgersi presso l’aula consiliare di Palazzo Mosti, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

• surroga del consigliere dimissionario Marcellino Aversano con il primo dei non eletti nella lista Alleanza Riformista;
  • regolamento per l’istituzione e la disciplina del canone unico patrimoniale e del canone mercatale ai sensi della legge 160/2019;
  • approvazione definitiva variante urbanistica al vigente PUC ed apposizione del vincolo preordinato all’esproprio ai sensi degli articoli 10 e 19 del D.P.R. n. 327/2001 relativa ai lavori di collegamento SS7 Appia e strada comunale di collegamento alla chiesa S. Anna e S. Antonio e relativo attraversamento (importo 384.000,00).