Giunta, torna International Street Food: ok al patrocinio

Torna a Benevento, dal 3 a 5 marzo con stand in piazza Risorgimento, la kermesse enogastronomica International Street Food.
La Giunta comunale, presieduta dal sindaco Clemente Mastella, nella seduta odierna ha approvato la concessione del patrocinio alla manifestazione e la compartecipazione all’evento disponendo la riduzione del canone unico patrimoniale per l’occupazione di suolo pubblico nella misura del 50%, ai sensi del Regolamento approvato in Consiglio comunale il 29 aprile 2021.
Nella stessa seduta via libera all’adesione della Biblioteca comunale di Benevento all’avviso pubblico della Regione Campania finalizzato alle attività di sviluppo e promozione delle biblioteche. Il progetto ‘…E lessero felici e contenti!’ punta ai fondi destinati all’animazione bibliotecaria.