Il 18 si presenta il libro “Benevento. Talleyrand e i suoi Governatori”

Sabato 18 febbraio alle ore 17:00, presso la sala Antico Teatro di Palazzo Paolo V, si terrà la presentazione del libro di Luciano Pascucci “Benevento. Talleyrand e i suoi Governatori. Storia epistolare di un Principato”.

A dialogare con l‘autore, dopo i saluti del sindaco Clemente Mastella, dell’assessore alla Cultura, Antonella Tartaglia Policini, e del presidente del Rotary Club di Benevento, Rossella Del Prete, sarà l’avvocato Mario Collarile.

L’evento, organizzato dalla Biblioteca Comunale in collaborazione con il Rotary Club di Benevento, rientra nell’ambito della rassegna letteraria “Inviti alla lettura: conversando con gli autori”, il cui programma prevede, sempre presso la sala Antico Teatro di Palazzo Paolo V:

– il 23 febbraio alle ore 16:30 la presentazione del libro di Massimo Bignardi “Futurvesuvio. Futurismo e futuristi in Campania 1910-1924”:

– il 24  febbraio alle ore 18:00 la presentazione del libro di Patrizia Bove “Dodici note. Storie di donne e musica”;

– il 3 marzo alle ore 10:30 la presentazione del libro di Biagio Ciccone “I quattro cavalli. Stato, mercato, ambiente e welfare: l’Ecosistema d’Argento per un modello sostenibile”;

– il 14 marzo alle ore 17:00 la presentazione del libro di Angela Procaccini “Storia di donne”.