Il 30 settembre è scaduto il termine per il pagamento del canone annuale del servizio lampade votive. Ecco come regolarizzare la posizione

Si rende noto che lo scorso 30 settembre è scaduto il termine per il pagamento del canone annuale del servizio lampade votive.

Si invitano pertanto gli utenti a regolarizzare la propria posizione poichè, in caso di inerzia, l’Ente provvederà al distacco delle utenze morose ed all’attivazione delle procedure per la riscossione dei canoni dovuti.

Al fine di agevolare l’utenza, in occasione della Commemorazione dei defunti, lo sportello del Servizio lampade votive sarà aperto al pubblico, presso gli uffici ubicati all’interno del Cimitero comunale, dalle ore 09 alle ore 12:30 nei giorni lavorativi, a partire da domani (26 ottobre) e fino al 5 novembre. L’apposita utenza telefonica a disposizione degli utenti è la seguente: 0824 772673.

Inoltre è possibile contattare l’Ufficio Servizi Cimiteriali ai seguenti recapiti:

mail: lampadevotive@comunebn.it; pec: cimitero@pec.comunebn.it; telefono: 0824.772635 – 0824.772638

Restano confermati gli orari di apertura al pubblico presso la sede di viale dell’Università 10.