Il Consiglio comunale in programma giovedì 29 si terrà da remoto

Il presidente Luigi De Minico rende noto che la seduta del Consiglio comunale in programma giovedì 29 aprile alle ore 16 si terrà da remoto e non in presenza, come invece comunicato in un primo momento.

Gli argomenti all’ordine del giorno restano i seguenti:

• surroga del consigliere dimissionario Marcellino Aversano con il primo dei non eletti nella lista Alleanza Riformista, Rosario Guerra;
  • regolamento per l’istituzione e la disciplina del canone unico patrimoniale e del canone mercatale ai sensi della legge 160/2019;
  • approvazione definitiva variante urbanistica al vigente PUC e apposizione del vincolo preordinato all’esproprio ai sensi degli articoli 10 e 19 del D.P.R. n. 327/2001 relativamente ai lavori di collegamento tra la SS7 Appia e la strada comunale di collegamento alla chiesa S. Anna e S. Antonio e relativo attraversamento (importo 384.000,00).

La seduta sarà trasmessa in diretta dal canale YouTube del Comune di Benevento raggiungibile attraverso l’icona presente sulla homepage del sito istituzionale dell’Ente o digitando il seguente indirizzo: https://www.youtube.com/…/UCxDfgy1Tk9izdEtj6yj-6Xg/videos