Il servizio di refezione scolastica partirà il 27 settembre, le iscrizioni vanno effettuate entro il 15 settembre

Si rende noto che lunedì 27 settembre avrà inizio il servizio di refezione scolastica per gli alunni delle scuole dell’infanzia e delle scuole primarie comunali.

Pertanto, al fine di consentire il raggiungimento del numero minimo di iscrizioni necessarie per l’erogazione del servizio da parte della ditta affidataria, si invitano i genitori che intendono usufruire della mensa a presentare le istanze di iscrizione online entro il termine ultimo del 15 settembre.

Le iscrizioni vanno effettuate secondo le modalità contenute nell’avviso pubblicato lo scorso 19 luglio sul sito istituzionale dell’Ente (ww.comune.benevento.it) nell’area tematica dedicata ai Servizi scolastici -Refezione scolastica.