Halley nuove modalità di accesso

I servizi di Halley sono stati migrati su una piattaforma più moderna ed affidabile, l’aspetto e le funzionalità per gli utenti sono le stesse del precedente sistema, ma l’accesso avviene esclusivamente in maniera protetta da connessione SSL.

1 – Chi accede dall’esterno dovrà prima loggarsi mediante il bottone rosso “Login Internet” e poi utilizzare il link “Login da postazione esterna” presente alla sezione “SERVIZI” (in azzurro) della pagina “Per il Personale“.

E’ consigliabile, per chi lo ha già installato, utilizzare il browser Firefox, che attualmente fornisce il miglior livello di compatibilità con il software Halley e ottime garanzie di sicurezza. Sono noti problemi di compatibilità tra Halley (hPlugin) e i browser Microsoft Edge e Google Chrome.

2 – Chi accede dalla pagina “Per il personale” del sito web istituzionale non dovrà cambiare nulla, e continuerà a lavorare come al solito;

3 – Chi accede tramite un collegamento dal desktop con ogni probabilità visualizzerà un errore di pagina non trovata (se nella barra degli indirizzi del browser utilizzato ci sono i numeri “192.168.30.184” siete in questa situazione):

In questo caso basterà accedere come nel punto 1 o semplicemente digitare nella stessa finestra il seguente indirizzo:

https://halley.comune.benevento.it