Lavori in piazza Cardinal Pacca: possibilità di sosta al Megaparcheggio

In relazione ai lavori finanziati con il programma Pics ‘I percorsi della Storia-Riqualificazione di un’area attrezzata per infopoint e accoglienza turistica’ in corso di svolgimento a piazza Cardinal Pacca, l’amministrazione comunale ha adottato misure di agevolazione per lenire i disagi cagionati agli automobilisti dalla riduzione di 55 stalli con strisce blu.
“Da oggi – spiegano in una nota congiunta il vicesindaco e delegato ai Pics Francesco De Pierro e l’assessore al Traffico e ai Parcheggi Attilio Cappa – i possessori di abbonamento mensile a Trotta bus potranno fruire della possibilità di sostare al Megaparcheggio di via del Pomerio”.
“Per accedere a questa opzione sarà sufficiente recarsi presso lo sportello del Megaparcheggio, aperto dalle ore 7:30 alle 18:30 e ritirare una chiavetta che funzionerà come pass per uscire ed entrare dalla struttura di via del Pomerio”, spiegano il vicesindaco e l’assessore.
“In questo modo offriamo un’alternativa valida e agevole agli utenti che prediligevano le strisce blu di piazza Pacca, dove i lavori non hanno inficiato la possibilità di sosta per i residenti che continuano a fruire degli stalli (strisce gialle) a loro riservati”, concludono.