Lunedì 12 luglio al via i lavori per la realizzazione di un marciapiede in via don Luigi Sturzo

Il sindaco Clemente Mastella e l’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Pasquariello, rendono noto che lunedì 12 luglio avranno inizio i lavori per la realizzazione di un marciapiede in via don Luigi Sturzo (direzione Casale Maccabei) per un tratto avente lunghezza di circa 1,2 km.

L’inizio del cantiere partirà dallo svincolo di immissione della Strada Statale 7 (direzione Caserta) e proseguirà fino all’altezza della Chiesa dell’Immacolata, ovvero al km 0,61 della Strada Provinciale 9.

Oltre alla realizzazione del marciapiede, le opere previste in progetto consistono anche nella ripulitura delle cunette e nella regimentazione delle acque meteoriche. Inoltre è prevista la posa di caditoie stradali per la raccolta delle acque e la posa in opera di chiusini di ispezione. Completato l’intervento, il cui importo complessivo ammonta a circa 230.000,00 euro, verrà anche effettuato il rifacimento del tappetino bituminoso nei tratti che presentano un più ampio e diffuso livello di degrado ed il rifacimento della segnaletica stradale orizzontale.