Misura straordinaria una tantum di sostegno alle famiglie per il pagamento delle utenze domestiche di energia elettrica e gas anno 2022

Il Comune di Benevento per contrastare l’insorgenza delle nuove povertà emerse a seguito dell’Emergenza COVID 19 e per scongiurare una recessione per l’ulteriore aumento delle bollette di luce e gas, intende aiutare i cittadini in difficoltà, assegnando contributi finalizzati alla copertura delle spese legate al pagamento delle utenze domestiche per la fornitura di energia elettrica e gas.

I termini di presentazione delle domande per la partecipazione all’Avviso sono: dalle ore 9.00 del 08 settembre 2022 e sino alla mezzanotte del 02 ottobre 2022.

Domanda online “Una Tantum Utenze”

L’accesso alla piattaforma”SERVIZI ONLINE” sarà consentito esclusivamente mediante SPID.
Non saranno accettate domande pervenute in altra modalità
.