Assistenza tecnica – Stampanti e Sostituzione Toner
Istruzioni per richiedere assistenza e sostituzione toner per le stampanti. Le modalità di intervento per gestire eventuali problemi o acquisire materiali di consumo cambiano a seconda delle tipologie di stampanti. Sono infatti attive presso tutti gli Uffici una o più Multifunzione acquisite in noleggio e altre stampanti, in numero ormai residuale, di proprietà dell’Ente.
Assistenza tecnica (utenti)
Tutti gli utenti comunali possono inviare una richiesta di assistenza tecnica per Incidenti (problemi hardware o software o di rete/fonia) o per richieste (informazioni sulle procedure informatizzate, toner per le stampanti di proprietà gestite, installazione di programmi, aggiornamento siti web gestiti).
Assistenza tecnica – Cambiamenti (Dirigenti)
I Dirigenti o loro delegati, possono richiedere i Cambiamenti, cioè tutte le modifiche che comportano accesso ai dati o impegni di spesa:
• abilitazioni degli utenti alle procedure
• richiesta o modifica di postazioni di lavoro
• assegnazione di firma digitale/mail/PEC
• variazioni della configurazione delle reti o dei sistemi (es. configurazione punti rete o indirizzi IP, numeri o apparecchi telefonici, creazione cartelle condivise…)
Per liberare spazio dalle caselle di posta elettronica (email e/o PEC)
Tutti i documenti ricevuti e spediti dall’amministrazione e tutti i documenti informatici (esclusi le gazzette ufficiali, i bollettini ufficiali e i notiziari della pubblica amministrazione, …
Oscuramento Dati Personali in Halley Atti Amministrativi
L’oscuramento dei dati sensibili in questa tipologia di documenti che prevedono la pubblicazione in amministrazione trasparente, spesso oltre i 15 giorni, è disciplinata dalle linee …
Halley nuove modalità di accesso
I servizi di Halley sono stati migrati su una piattaforma più moderna ed affidabile, l’aspetto e le funzionalità per gli utenti sono le stesse del precedente …
Servizi
PORTALE DEGLI APPALTI
Manuale presentazione offerte (PDF)
PROCEDURA GESTIONE APPALTI
(Usare le credenziali per l’accesso ad Internet)
Manuale gestione appalti (PDF)
Video corsi on line
Contatti assistenza:
https://assistenza.maggioli.it/
tel. 0541 628380