Piano di Protezione civile, via libera in Commissione Lavori pubblici

Stamane in Commissione Lavori pubblici, è arrivato il via libera all’unanimità al nuovo Piano di protezione civile.
Il documento approderà presto in Consiglio comunale. Soddisfazione per il risultato ottenuto in commissione è espressa dal consigliere comunale delegato alla Protezione civile Italo Barbieri: “Ringrazio i componenti della commissione di maggioranza e opposizione per aver seguito attentamente i lavori e contribuito in maniera costruttiva, attraverso un lavoro di squadra, a rielaborare il Piano che-  quando sarà approvato in Aula – doterà il Comune di Benevento di uno strumento agile e moderno per affrontare i problemi di un comparto vitale come la Protezione civile”, conclude Barbieri.