Prorogate al 30 giugno, previo pagamento del CUP, le autorizzazioni all’occupazione del suolo pubblico per la somministrazione di alimenti e bevande

L’assessore alle Attività Produttive, Luigi Ambrosone, rende noto che dal 1° aprile 2022 e sino al 30 giugno sono prorogate d’ufficio, previo pagamento del CUP (ex TOSAP),  le autorizzazioni transitorie rilasciate in virtù delle disposizioni legislative connesse all’emergenza da COVID-19 e in deroga al regolamento di cui alla delibera di Consiglio comunale n. 18 del 31/07/2019 relativamente all’occupazione del suolo pubblico da parte degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande. Qualora gli esercenti non fossero interessati alla suddetta proroga, dovranno produrre espressa rinuncia mediante PEC da inviare all’indirizzo suap@pec.comunebn.it entro il 10 aprile 2022 e conseguentemente procedere a sgombrare l’area precedentemente occupata.