Pubblicati gli avvisi per le iscrizioni agli asili nido dell’Ambito Territoriale B1

Pubblicati gli avvisi per le iscrizioni agli asili nido “Mario Zerella” (sito in Benevento alla via Fratelli Rosselli e gestito in concessione dalla cooperativa “Bartololongo”), “Carlotta Nobile” (sito in Benevento alla via Firenze e gestito in concessione dalla cooperativa “Terzo Millennio”) e “Magiclandia” (sito in Ceppaloni in via Maielli e gestito in concessione dalla cooperativa “Terzo Millennio”. A renderlo noto è l’assessore alle Politiche Sociali, Carmen Coppola.

Possono presentare istanza di iscrizione i nuclei familiari residenti nei comuni dell’Ambito Territoriale B1 (Apollosa, Arpaise, Benevento, Ceppaloni e San Leucio del Sannio), i cui bambini abbiano compiuto il terzo mese di età e non abbiano superato il terzo anno d’età.

Per i residenti nei comuni non rientranti dell’Ambito Territoriale B1 sarà formulata apposita graduatoria, a cui sarà dato seguito solo dopo aver soddisfatto le richieste dei residenti nei comuni rientranti nell’Ambito.

Le iscrizioni ai nidi di infanzia “Mario Zerella” “Carlotta Nobile” e “Magiclandia” per l’anno 2023/2024 dovranno essere effettuate utilizzando l’apposita modulistica scaricabile dal sito web del Comune di Benevento (www.comune.benevento.it) alla sezione “Ambito B1”.

Le domande d’iscrizione, debitamente compilate e sottoscritte, dovranno essere trasmesse entro le ore 12:00 del giorno 27 /02/2023 secondo le seguenti modalità:

– via pec: pszambito1@pec.comunebn.it

– consegna a mano: all’Ufficio Protocollo Generale ubicato presso l’Ufficio di Piano – Settore Servizi al Cittadino- viale dell’Università, 10 – Benevento.