Pubblicato l’avviso per la short list degli operatori di servizi tecnici in materia di ambiente, mobilità e politiche energetiche

Gli assessori Alessandro Rosa e Attilio Cappa rendono noto che il Settore Ambiente, Mobilità e Politiche Energetiche è stato pubblicato l’avviso pubblico per la costituzione di un elenco di operatori con maturata esperienza per l’affidamento di servizi tecnici con specifica esperienza in materia di ambiente, mobilità e politiche energetiche, secondo le procedure previste dal D.Lgs 50/2016 e con riferimento alle linee guida Anac.

L’avviso pubblico è consultabile sul sito istituzionale del Comune di Benevento sull’Albo Pretorio on-line. Le istanze per l’inserimento nell’elenco vanno inviate a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: ambiente@pec.comunebn.it