Pubblicato l’avviso per la sponsorizzazione di “Benevento Città Spettacolo”

Le proposte dovranno pervenire entro le ore 12 del 20 agosto

Si rende noto che sull’Albo pretorio online e nella sezione “Bandi e avvisi” del sito istituzionale del Comune di Benevento (www.comune.beneventi.it) è stato pubblicato l’avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni d’interesse alla sponsorizzazione della XLI edizione del festival “Benevento Città Spettacolo”.

Agli sponsor l’Amministrazione garantirà in linea generale e tenendo conto, di volta in volta, dell’entità e della natura della sponsorizzazione: la facoltà di posizionare la propria pubblicità sugli allestimenti e sulla cartellonistica relativa all’evento; un comunicato stampa e l’eventuale organizzazione di una conferenza stampa con la presentazione degli sponsor in occasione della presentazione dell’evento; la possibilità di produrre materiale di comunicazione da distribuire al pubblico in occasione della suddetta conferenza stampa.

Le proposte di sponsorizzazione dovranno pervenire entro le ore 12 del 20 agosto in forma cartacea con consegna a mano o tramite raccomandata A/R da indirizzare all’Ufficio Cultura, sito in Benevento alla via Traiano, 4 (Palazzo del Reduce). Potranno, inoltre, essere anche trasmesse a mezzo PEC al seguente indirizzo: cultura@pec.comunebn.it