REFEZIONE SCOLASTICA

“L’iscrizione ai servizi di mensa scolastica deve essere attuata entro il mese di luglio precedente all’ inizio dell’anno scolastico a cui si riferisce e richiede l’iscrizione di entrambi i genitori in modo di poter essere intercambiabili per la gestione delle pratiche amministrative, come la prenotazione dei pasti, le richieste di menù particolari e la gestione dei pagamenti. I menù ordinari rispettano esigenze stagionali e gestiscono necessità alimentari determinate da allergie e intolleranze alimentari o indisposizioni momentanee.

AVVISO

Si informano i genitori che non intendano allegare la certificazione ISEE, che nel riquadro denominato “Autodichiarazione Isee”, non va messo il flag sulla casella relativa. La spunta andrà ad abilitare i campi Isee. Non abilitando i campi, verranno impostati i valori di default”. Il sistema attribuirà in automatico la tariffa più elevata.
Leggi Documento

ATTENZIONE!!! Per gli utenti già accreditati è necessario effettuare una nuova iscrizione selezionando il bottone “Sono un nuovo iscritto”.