Rese note le modalità per la macellazione a domicilio dei suini

E’ stata pubblicata sul sito del Comune di Benevento la documentazione per la macellazione dei suini a domicilio per autoconsumo.

In sintesi, coloro che non sono interessati a ottenere la visita veterinaria presso il proprio domicilio possono presentare la richiesta direttamente presso gli uffici del Servizio Veterinario dell’Asl (via P. Mascellaro, 1 – tel. 0824 308264) o inoltrare una Pec all’indirizzo dp.vetb.bn@pec.aslbenevento.it  consegnando ai medesimi uffici un campione di muscolo diaframmatico per la ricerca della Trichinella spp.

Coloro che, invece, sono interessati a ottenere la visita veterinaria presso il proprio domicilio possono presentare la richiesta direttamente presso gli uffici del Servizio Veterinario dell’Asl (via P. Mascellaro, 1 – tel. 0824 308264)  o inoltrare una Pec all’indirizzo dp.vetb.bn@pec.aslbenevento.it allegando la ricevuta di pagamento di 15,00 euro per il primo suino e di 6,00 euro per ogni ulteriore suino se questi vengono controllati nella medesima ispezione.

Le coordinate dell’Istituto Tesoriere Unicredit Banca Spa sono le seguenti: IBAN: IT 29 J02008 15004 000065362678.

Lo schema di domanda e ulteriori informazioni sono presenti sulla pagina del Suap del sito del Comune di Benevento al seguente indirizzo: https://web.comune.benevento.it/c062008/po/mostra_news.php?id=22&area=S